PMARCO:NYmarathon:HOME

Ebbene si, incredibile a dirsi, ma ce l'ho proprio fatta ... il 3 Novembre 2002 ho corso la mia prima (ed al momento unica) Maratona, realizzando un mio sogno datato ormai 1990 :)
Da quel giorno ne č passata di acqua sotto i ponti, ed ho avuto modo di mettere le mani a queste pagine solo dopo pių di un anno ... comunque ho avuto modo di riordinare un po il materiale, e soprattutto di scrivere un breve resoconto dell'evento ..

Ricapitolando, questo č quello che dicevo prima della maratona (i link all'entrant database non sono pių validi, nel senso che puntano a quelli della maratona dell'anno in corso) con tanto di motivazioni (perchè ho corso la maratona di NY). Conservo gelosamente anche una copia dell'home page di questa sezione PRIMA DELLA MARATONA e DOPO LA MARATONA :)

Quindi a seguire le Foto del Giap a NY , Il sito ufficiale della Maratona con il tempo di gara

Il solito invito: se dopo aver visto le foto vi ricordate di scrivere qualcosa a marco@piagentini.com i vostri polpastrelli non dovrebbero aver bisogno di vaselina come ne ho avuto bisogno io in certe parti del corpo per la maratona!!!!